Il 22 marzo 2026, la stagione sugli impianti dell'Alpe di Mera si è ufficialmente conclusa.
Per i possessori di Stagionale Mera, tuttavia, l’esperienza sciistica non si ferma: dal 23 marzo lo stesso abbonamento ti consente di accedere a tutto il comprensorio Monterosa Ski!*
Chi ha lo stagionale di Alpe di Mera può quindi continuare a sciare sulle piste di Alagna, Gressoney e Champoluc fino al 19 aprile, vivendo appieno le ultime settimane di neve della stagione. Questa estensione permette di sfruttare al massimo il valore dello stagionale e di esplorare la varietà dei panorami e dei tracciati che il comprensorio Monterosa Ski offre, dalle piste più tranquille alle discese più avventurose, in un contesto naturale unico tra le valli del Monte Rosa.
*(Indren escluso)