ARC è il campo base per le avventure outddor in Valsesia. Nell'offerta del centro, tra le tante attività proposte di fiume e montagna, ci sono escursioni guidate in MTB e E-MTB e anche la possibilità di noleggiare il mezzo in autonomia.
Il nuovo campo base ARC sorge ai piedi del Monte Rosa in Piemonte e offre agli amanti della natura e dell’adrenalina sport all’aria aperta con le migliori guide certificate.
Libera il tuo spirito “wild”, prendi fiato e buttati in una nuova avventura chiamata Alpin Rider Center. Dove si trovano? Nella valle più verde d’Italia: la Valsesia in Piemonte, protetta dal Monte Rosa e ricca di bellezze naturali, tradizioni, storia e cultura.
ARC è un vero e proprio paradiso outdoor di nuova generazione, specializzato in attività sportive legate alla montagna e alle acque del fiume Sesia.
Il campo base si trova nel piccolo paese di Mollia ed è un ottimo punto di partenza per scoprire le meraviglie del territorio valsesiano attraverso il kayak, il rafting, il canyoning, la mountain bike e il trekking.
Naturalmente il centro outdoor mette a disposizione le migliori guide alpine e di mtb, nonché maestri di kayak con un’esperienza pluriennale e una grande passione per la tutela dell’ambiente. ARC è la scelta giusta se volete entrare in contatto con la natura, ritrovare il benessere attraverso lo sport e l'aria fresca di montagna.