L’Albergo del Ponte è il posto ideale per chi desidera una vacanza in cui essere immersi tra le nostre montagne, dove nulla potrà disturbare il vostro soggiorno.
Se sognate di essere i primi a lasciare le tracce sulla pista da sci inviolata e di poter rientrare in albergo direttamente con gli sci….
Se le passeggiate sui monti, con l’aria fresca a rallegravi e il fischio delle marmotte come colonna sonora, sono nei vostri sogni…
Se è un vostro desiderio rimanere isolati dal mondo… Allora questo il posto giusto per voi!
L’albergo è situato a 2380 metri di altitudine nella graziosa conca del Gabiet.
E’ raggiungibile solo con la cabinovia Staffal-Gabiet, un tragitto di circa 10 minuti che vi porterà nel cuore del Monte Rosa con accesso diretto alle piste da sci e a diversi sentieri per passeggiate di diverse difficoltà.
Una struttura semplice e accogliente dove potrete sentirvi come a casa, dove il silenzio e la tranquillità vi riempiranno il cuore di emozioni.
Perché sceglierlo:
La struttura è molto accogliente ed immersa nella natura, il ristorante offre un’ottima una cucina tipica valdostana in un ambiente semplice e famigliare.
Cosa Piace:
DORMIRE IN UN TIPICO RIFUGIO DI MONTAGNA MA ELEGANTE E BELLO
Ho pernottato, con un servizio di mezza pensione, in questo splendido rifugio, che, però, ha le caratteristiche di un hotel funzionale, elegante e dove si mangia molto bene: è evidente la passione e la professionalità della proprietà.
BASE PERFETTA PER ESCURSIONI CON PARTENZA DAL GABIET
Abbiamo pernottato in questo meraviglioso albergo come base per due escursioni in zona Gabiet e ci siamo trovati divinamente. Ci tengo a citare in primis l’accoglienza e la gentilezza dei gestori, grazie. La cena è stata buonissima con porzioni abbondanti e qualità della materia prima soddisfacente. La nostra quadrupla era un gioiellino, ben arredata, pratica e spaziosa. Bel bagno. La colazione dolce e salata. Grazie per aver reso questo soggiorno davvero speciale.