Per chi volesse passare una vacanza indimenticabile, Chambres d’hôtes Wongade sorge nell’antico borgo di Gressoney La-Trinité, luogo ideale non solo per lo sport, ma anche per riscoprire e rivivere nella quotidianità gli usi ed i costumi dell’antica cultura walser.
La struttura, risalente al 1660 e ristrutturata totalmente pochi anni fa, dispone di un fantastico ristorante e di cinque bellissime camere in legno, tutte diverse tra loro dotate di ogni comfort al fine di garantire benessere e una piacevole vacanza.
Perché sceglierlo:
Struttura bellissima, location spettacolare, cibo ottimo.
Cosa piace:
– Maurizio dice:” Location bellissima, curata nei dettagli degli arredi e delle finiture, frutto di una ristrutturazione curatissima di una grande e fantastica baita walser del 1600. Colpisce fin dalla prima accoglienza, la disarmante gentilezza e simpatia della titolare”
– “ I locali sono un tuffo nel passato, con rimandi ai mestieri popolari d’epoca. Superfluo precisarne pulizia e ordine. Il menù è interessante, non banale, con ampia scelta “fuori carta”, sapientemente cucinato e presentato. “