Aree pic-nic

Area Pic Nic Mera

Tre aree attrezzate dove poter gustare un pranzo, merenda o aperitivo nella natura, magari take away dai vicini ristori, per scoprire i sapori di Mera!

Mera è il luogo dove poter vivere la natura in qualsiasi momento, anche mangiando! Tutti i ristori dell'alpe propongono un incantevole terrazzo con vista Monte Rosa, insieme ai loro piatti genuini, belli e gustosi. Ma per chi preferisce apparecchiare per sè e farsi coccolare dall'ombra degli alberi e dalla morbidezza dei prati, le aree pic-nic sono il giusto compromesso.

La prima è all'interno dell'area Pro Loco, oltre la chiesa e l'ex albergo Baita. È attrezzata con tavoli, panche e spazzature e vicina ai servizi igienici. Per raggiungerla si percorre per pochi minuti la strada centrale di Mera dall'arrivo della seggiovia. Il percorso è semplice, pianeggiante e breve.

La seconda si trova nel prato che circonda la chiesetta della Madonna della Neve. Dispone di tavoli, panche, spazzature, servizi igienici e una fontana con acqua fresca. Si cammina in questo caso su strada asfaltata per circa 15 minuti dall'arrivo della seggiovia.

La terza invece, la scoprirete all’incrocio tra le piste Baita e Primavera. È provvista di tavoli e panche, e delle tre è la più verde! Raggiungerla costa qualche passo in più su strada sterrata, ma ne vale davvero la pena.

Consultate la cartina interattiva di Mera per vederle tutte, trovare la posizione e raggiungerle semplicemente.

 

Voglia di una pausa immersi nella natura?

Le aree pic nic dell'Alpe di Mera sono proprio quello che fa al caso vostro.

.

.

.

.

.

.