Il noleggio sci, snowboard e ciaspole all'Alpe di Mera è CHIUSO. Puoi trovare qui i noleggi più vicini

La pista M19 Mera - Scopello è aperta. Viste le attuali condizioni di innevamento e la presenza di bordi scoperti è momentaneamente classificata nera

Da lunedì a venerdì: il Tapis Roulant Alpe di Mera è ad uso esclusivo delle Scuole Sci. Lo skilift Campo e la seggiovia Bimella con le relative piste sono chiusi al pubblico.  

Val d'Ayas

Champoluc

HOTEL PETIT TOURNALIN

HOTEL PETIT TOURNALIN

Hotel situato in mezzo alla pineta Villy, dispone di 19 camere (tutte dotate di servizi, due al piano terra per gli animali, e alcune dotate di soppalco per famiglie), una sala ristorante con travi a vista e una spa di recente costruzione. Giardino privato, deposito sci, garage gratuito, cucina internazionale con piatti tipici valdostani e un’attenzione particolare per celiaci, intolleranti e vegetariani.

Perchè sceglierlo
Per l’atmosfera di tranquillità e di calore che solo una baita di montagna a conduzione famigliare può offrire. Salotti e angoli accoglienti sono il giusto contorno per un caldo relax montano.

Cosa Piace
“Struttura tipica montana curata in ogni suo dettaglio, dalla spettacolare vista sul ghiacciaio all’abbondante colazione homemade fino alla cena con i piatti locali della Val d’Ayas. Non perdetevi la passeggiata nel bosco, molto suggestiva!” da Tripadvisor

Web: http://www.hotelpetittournalin.it

Tel.: +39 0125.30 75 30

Email: info@hotelpetittournalin.it

Indirizzo: Frazione Villy, 2 – 11020 Champoluc Ayas (AO)

Informazioni

Servizi

Carte di credito accettate
Garage
Pet friendly