Il noleggio sci, snowboard e ciaspole all'Alpe di Mera è CHIUSO. Puoi trovare qui i noleggi più vicini

La pista M19 Mera - Scopello è aperta. Viste le attuali condizioni di innevamento e la presenza di bordi scoperti è momentaneamente classificata nera

Da lunedì a venerdì: il Tapis Roulant Alpe di Mera è ad uso esclusivo delle Scuole Sci. Lo skilift Campo e la seggiovia Bimella con le relative piste sono chiusi al pubblico.  

Fun Slope Alpe di Mera

Non c’è spazio per la noia all’Alpe di Mera: uno strepitoso mix di curve e giochi è il divertimento di tutti gli sciatori!

Fun Slope Alpe di Mera

Paraboliche, dossi, chiocciole e tunnel sono il divertimento di grandi e piccini.

La pista è adatta a tutti, grazie al dislivello contenuto ed alla sua struttura, e potrà essere usata anche dalle scuole di sci che troveranno l’area perfetta per proporre lezioni davvero creative.

Raggiungere la Fun Slope Alpe di Mera è semplice, si trova nell’area Campo, proprio accanto al parco giochi Il Covo di Meraviglio, al Ristorante Bar Campo e all'Agriturismo La Casera Bianca. Si sviluppa parallelamente alla pista blu Campo e lo skilift che le serve entrambe vi permetterà di percorrerla e ripercorrerla tutte le volte che lo vorrai!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Fun Slope

.

.