Valsesia

Alpe di Mera

A.A.A. Piccoli esploratori cercasi!

I parchi giochi di Meraviglio, vi aspettano anche in primavera!

Di: Alpe di Mera

Alpe di mera playgrounds

Ciurma, abbiamo bisogno di voi! Siete pronti a salpare insieme a Meraviglio sulla zattera magica per salvare l'Alpe di Mera? 

Dovrete aiutare questo piccolo esploratore a sconfiggere draghi dorati, coccodrilli dai denti appuntiti e temutissimi bucanieri per poter attraversare il lago e conquistare il Galeone magico del Covo di Meraviglio

Solo così riporterete alla luce tutto lo splendore di questo luogo incantato dell' Alpe di Mera!

Meraviglio i suoi parchi giochi vi attendono già dal primo di giugno! Lo aiuterete in questa epica avventura?

cartina meraviglio

ALL' ALPE DI MERA CON MERAVIGLIO

Venite all'Alpe di Mera per vivere nuove avventure e scoperte con Meraviglio!

Questa estate fatevi guidare da MERAVIGLIO La mascotte dell'alpe di Mera che aiuterà grandi e piccini a scoprire i sentieri e i divertimenti dedicati a tutta la famiglia. Poco distante dalle città piemontesi e lombarde, troverete un mondo di natura incontaminata con una vista indimenticabile ed esclusiva sul Monte Rosa.

Cosa vi aspetta all'Alpe di Mera?

  • Due percorsi ad anello da fare a piedi o in bici, uno di quasi 2 km per una passeggiata di 1 ora circa e uno più lungo di 4 km, di circa 2 ore; lungo il tragitto troverete pannelli per giocare ed imparare con Meraviglio, punti panoramici e tematici
  • Due parchi giochi: "Il Covo", con una grande nave e la zattera che attraversa il magico lago e "La Tana", con il rifugio del vecchio saggio e uno strano apparecchio per comunicare..
  • Cinque punti ristoro: il "Bar Piero", il "Bar Boschetto", il "Bar Campo", l'agriturismo la "Casera Bianca" e il rifugio "Camparient" con servizio B&B.

Scaricate la cartina di Meraviglio.